Come richiedere un intervento di assistenza tecnica su apparecchiature Bayer

Le richieste di intervento tecnico devono pervenire via e-mail all’indirizzo italycustomersupport@bayer.com oppure tramite fax al numero
+39 02 3978 4216 dall'Ingegneria Clinica o dall'Ufficio Tecnico della struttura, su carta intestata oppure attraverso il modulo di richiesta di intervento tecnico.


E' necessario che per ogni richiesta venga indicato quanto segue:
  • Richiesta in Contratto di Manutenzione, oppure Richiesta di Preventivo o Richiesta a Consuntivo
  • Modello apparecchiatura
  • Numero di Serie (Consultare la tabella per verificare la posizione del Numero di Serie sull'apparecchiatura)
  • Numero Vs inventario (opzionale)
  • Nome struttura (specificare se Privata o Pubblica)
  • Indirizzo completo della struttura
  • Ubicazione apparecchiatura (Es. Sala TC, Piano -1, Settore B)
  • Persona di riferimento e recapito telefonico
  • Indirizzo e-mail a cui inviare il rapporto tecnico a fine intervento
  • Descrizione malfunzionamento (con eventuali codici errore)
  • Dati di fatturazione (in caso di apparecchiatura non in contratto)

Il nostro ufficio Service Administration è attivo dal Lunedì al Giovedì 8.30-12:00 / 13.00-17:00, e il Venerdì 08.30-12:00 / 13.00-16:00