MR & CT Contrast Media Research Team

Il team
Application Specialist

Il team Application Specialist è un gruppo di figure professionali preparate per offrire ai nostri clienti la qualità, la garanzia e la sicurezza Bayer Radiology.

Perché avere accanto un Application Specialist?

Tutti i prodotti Bayer rispettano le migliori norme di buona fabbricazione e di alta qualità, durante i quali i nostri tecnici controllano l’intero processo per garantire un prodotto che offra le migliori prestazioni e permetta di formulare diagnosi certe per il tuo paziente.


Tutte le procedure eseguite con gli iniettori Bayer sono standardizzate, affidabili e riproducibili. In Bayer, sempre vicino alle esigenze dei radiologi, abbiamo individuato gli aspetti più comuni che possono ridurre la qualità dell’esame e interferire con una corretta diagnosi:

  • protocollo di iniezione non ottimale;
  • dosaggio non corretto del mezzo di contrasto;
  • errore nella scelta del protocollo e/o dei settaggi dei parametri principali in relazione al distretto e al paziente in esame.

Solo un professionista specificamente formato non solo sugli iniettori ma anche sui protocolli di iniezione del mezzo di contrasto, può ottimizzare l'esame per assicurare massima efficienza nel flusso di lavoro e sicurezza per il tuo paziente.

 

Chi è l’Application Specialist?

L’Application Specialist è una figura professionale nuova e preparata a tutto tondo, che, passo dopo passo, potrà seguirti, supportarti nell’utilizzo dei prodotti Bayer Radiology e spiegarti come somministrare il mezzo di contrasto in maniera precisa e sicura, assicurandoti certezza dei risultati e sicurezza per il tuo paziente e garantiti la qualità degli iniettori Bayer.


Sappiamo che:

  • alcuni protocolli di iniezione usano doppie o triple iniezioni: l’Application Specialist potrà mostrarti come programmare il protocollo ottimale;
  • la procedura spesso non è condotta in maniera efficiente: l’Application Specialist potrà mostrarti come risolvere questo problema, semplicemente settando la somministrazione del mezzo di contrasto in modo che venga seguito da un flusso automatico di soluzione fisiologica per eliminare i residui che possono sostare nel tubo del paziente;
  • ci sono consigli che ti aiuterebbero a facilitare la procedura facendoti risparmiare tempo e migliorando il momento dell’esame per il tuo paziente: l’Application Specialist saprà rivelarti tutti i piccoli accorgimenti per accelerare e ottimizzare il flusso di lavoro.

 

Come possiamo aiutarti?

In Bayer ci impegniamo a creare strette relazioni con i radiologi e a collaborare come partner di riferimento, fornendo prodotti affidabili e soluzioni che soddisfino i più restrittivi standard di qualità internazionali. In questo modo, ti permettiamo di svolgere al meglio il tuo lavoro.


Bayer non ti lascia solo: per ogni esigenza puoi rivolgerti a noi con fiducia perché abbiamo una risposta a ogni tua domanda.

 

Per richiedere una sessione di formazione con l'Application Specialist, è possibile contattare il proprio responsabile di zona Bayer di riferimento.

Altro su Bayer Radiology