Richiedi Intervento Tecnico

Richiedi Intervento Tecnico

Richiedi Intervento Tecnico

Le richieste di intervento tecnico devono pervenire, su carta intestata, via e-mail all’indirizzo italycustomersupport@bayer.com, oppure tramite fax al numero +39 02 3978 4216, dal Servizio di Ingegneria Clinica, o dall’ufficio incaricato della tua struttura. In alternativa puoi utilizzare il modulo di richiesta di intervento tecnico scaricabile qui.

È necessario che in ogni richiesta venga indicato quanto segue:

  • Indicare se si tratta di una Richiesta di intervento su strumento in Contratto, oppure di una Richiesta di Preventivo oppure di una Richiesta a Consuntivo
  • Modello dello Strumento
  • Numero di Serie (consultare la tabella per verificare la posizione del numero di serie sull’apparecchiatura)
  • Numero di Inventario (opzionale)
  • Nome della Struttura (specificare se Privata o Pubblica)
  • Indirizzo completo della Struttura
  • Ubicazione apparecchiatura (Es: Sala TC, Piano -1; Settore B)
  • Descrizione malfunzionamento (con eventuali codici errori)
  • Persona di riferimento da contattare per l’analisi del guasto e suo recapito telefonico
  • Indirizzo e-mail a cui inviare il rapporto tecnico a fine intervento
  • Dati di fatturazione (in caso di apparecchiatura non in contratto)

 

Il nostro servizio Italy Customer Support è attivo dal Lunedì al Giovedì 8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30, e il Venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 – 16:30

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