Richiedi Intervento Tecnico
Richiedi Intervento Tecnico
Le richieste di intervento tecnico devono pervenire, su carta intestata, via e-mail all’indirizzo italycustomersupport@bayer.com, oppure tramite fax al numero +39 02 3978 4216, dal Servizio di Ingegneria Clinica, o dall’ufficio incaricato della tua struttura. In alternativa puoi utilizzare il modulo di richiesta di intervento tecnico scaricabile qui.
È necessario che in ogni richiesta venga indicato quanto segue:
- Indicare se si tratta di una Richiesta di intervento su strumento in Contratto, oppure di una Richiesta di Preventivo oppure di una Richiesta a Consuntivo
- Modello dello Strumento
- Numero di Serie (consultare la tabella per verificare la posizione del numero di serie sull’apparecchiatura)
- Numero di Inventario (opzionale)
- Nome della Struttura (specificare se Privata o Pubblica)
- Indirizzo completo della Struttura
- Ubicazione apparecchiatura (Es: Sala TC, Piano -1; Settore B)
- Descrizione malfunzionamento (con eventuali codici errori)
- Persona di riferimento da contattare per l’analisi del guasto e suo recapito telefonico
- Indirizzo e-mail a cui inviare il rapporto tecnico a fine intervento
- Dati di fatturazione (in caso di apparecchiatura non in contratto)
Il nostro servizio Italy Customer Support è attivo dal Lunedì al Giovedì 8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30, e il Venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 – 16:30